ExtraERP ti semplifica la vita…lavorativa!
ExtraERP è l’innovativo software di Albalog per gestire le informazioni e i processi in modo veloce e semplice.
Dialoga efficacemente tra i vari reparti: marketing, vendite, acquisti, magazzino, contabilità ecc.
E in più, grazie allo sviluppo web based, accedi alla tua azienda in un click: dove vuoi, quando vuoi!
I vantaggi di ExtraERP
- È in cloud, per risparmiare sui costi di gestione e manutenzione.
- Ha tutto ciò di cui hai bisogno perché ha singoli moduli integrabili in base alle necessità aziendali.
- È semplice da usare.
- È accessibile da remoto: basta una connessione internet.
- È sicuro grazie a processi di validazione, certificati e protocolli.
- Controlla costi e ricavi con report e dashboard.
Scopri le aree di ExtraERP
Business
Area di amministrazione contabile e fiscale per le necessità amministrativo/contabili aziendali come fatturazione elettronica, analisi di bilancio e controllo di gestione, ciclo attivo e passivo, magazzino (con relativa app ExtraERP eStore per Android e iOS).
Service
Questa area è progettata per le aziende che si occupano di vendita, noleggio e assistenza tecnica del segmento ICT e non solo. È supportata anche dalla app ExtraERP eService, per iOS e Android.
Tra le varie funzionalità include la gestione dell’archivio impianti e matricole, un sistema di ticketing integrato al planning aziendale, lo scadenzario lettura contatori pagine e l’archivio contratti.
CRM
L’area – corredata dalla app ExtraERP eCRM per iOS e Android – è dedicata alle attività di Sales & Marketing come la gestione lead, prospect, clienti con relativo invio di campagne mail, monitoraggio attività agenti, pratiche commerciali, reclami e solleciti e tanto altro…
Opendata
Portale per l’assistenza tecnica (gestione buoni e interventi) e la visualizzazione dei documenti di contabilità (resoconto completo dei dati amministrativi). Include moduli dedicati sia al rivenditore che al cliente finale.
Report-Business Intelligence
Area dedicata all’analisi della situazione aziendale, tramite report e dashboard interattivi, realizzabili in completa autonomia.
BPM (Business Project Management)
L’area gestisce i flussi di lavoro, ottimizzando le performance delle diverse funzioni aziendali, dagli acquisti alle vendite, all’amministrazione. Avvia il flusso di lavoro, invia le notifiche ai soggetti coinvolti, gestisce l’iter di approvazione, controlla l’avanzamento delle attività e verifica il successo finale del processo.
Documentale
Gestione automatizzata dei documenti e relativa integrazione all’interno delle aree ExtraERP.
Web Services
Attraverso i web services, ExtraERP si connette alle applicazioni di terze parti come piattaforme e-commerce o le procedure MES per la gestione della produzione.
E IN PIU’ TELEMETRIA CON SATWEB PORTAL E LA SUA APP
Per monitorare le stampanti dei tuoi clienti anche da mobile!
Satweb Portal è il portale cloud di telemetria che controlla e gestisce,
in modo automatico, le informazioni ricevute in tempo reale dai dispositivi di stampa (printer e multifunzioni).
Tra le varie funzionalità, con PowerSatweb è possibile monitorare l’andamento dei consumi
anche grazie a report e dashboard, ricevere alert
su guasti macchina o toner in esaurimento, il tutto in tempo reale.
È corredato dalla nuovissima app PowerSatweb per iOS e Android.